addetto alle pulizie



Non derelitto! Cerchi subito un lavoro se no una nuova casa? Le inserzioni pubblicate includono offerte che occupazione, case Per fitto o Con vendita e parecchio alieno.

Lo spazio Verso l’impostazione email non dovrebbe stato vuotoInserisci un recapito email valido.E' coattivo acconsentire ai termini e condizioni del Servizio ed al maniera dei dati personali.

Collaboratrice domestica stiro e pulizie Cerco collaboratrice domestica referenziata e proveniente da credito , che si occupi della amministrazione della casa stiro e pulizia .

Infilarsi Con adatto: catalogo verso oltre 120 idee imprenditoriali, finanziamenti e procedure Durante aprire un’attività

Non faccio le notti e né lavoro intorno a sabato e nato da domenica. Sono libera tutti i giorni tranne il mercoledì buon'ora o Per mezzo di base alle esigenze sono disponibile a giorni alterni. Ho molta dimestichezza sia come collaboratrice familiare sia come baby sitter, ho lavorato vicino una ceppo Secondo per quanto riguarda 15 anni. Attraverso maggiori informazioni contattate il 3271335912 pure le 20:00. Non perdi tempo e uomini single.

Clarius Service si trova a Bracciano, Per provincia proveniente da Roma; fornisce un esteso ventaglio di servizi adeguati alle pri...

Durante CANDIDARSI: Inviare CV per mezzo di Fotografia e recapito telefonico In celere contatto a: [*vedi modalità nato da candidatura*] Segnalare nell'corpo della mail la Luogo In la quale si concorre e la CITTA' tra informazione. Clicca sul link inferiore "ambiente web" per inviarci la tua candidatura.

Sono una signora italiana tra 53 anni, cerco lavoro come donna delle pulizie, anche se badante tuttavia né convivente.

Signora In pulizie domestiche Salve, sto cercando una signora Secondo le pulizie tra casa tutti i giovedi' se no venerdi' levar del sole ( preferibilmente giochi di pulizie il venerdi') 4 ore, max 8 euro/h.

È il posto tra riferimento per i siti intorno a annunci gratuiti Per Italia, il posto ragionevole Verso i tuoi acquisti online.

Le pulizie profonde e straordinarie tra un coinquilino e l’rimanente sono sinonimi tra igiene e del fuso il quale a quella casa si tiene come Riserva fosse la propria. E ulteriormente una casa sporca né sarà no accattivante sul casino.

Dubbio vuoi saperne di più se no impedire il autorizzazione a tutti ovvero ad certi cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa scritto se no cliccando medio proprio membro acconsenti all'uso dei cookie, web beacon e altre tecnologie simili.

Dj/karaoke x Eventi Salve,mi chiamo Raffaele sono dj e ho anche se basi x karaoke posseggo un impianto professionale audio,luci sono disponibile x purchessia fatto. Bologna

Idraulici Spedito ingerenza idraulico a bologna e Circoscrizione verso prezzi modici esegue montaggi che condizionatori riparazioni varie di qualunque conio in tutta bologna e provincia perdite sturamento tra scarichi lenti, allacciamenti tra cucine pioggia e gas, sostituzione cassette interne wc,montaggio box doccia impianto gas verso rilascio intorno a certificazione montaggi proveniente da sanitari,rubinetterie,sostituzione tra sifoni ,montaggi di caldaie e pulizie installazione nato da climatizzatori, , concretamento impianti idraulici idrici e termo. annientamento e ristrutturazione nato da bagni completi preventivi gratuiti! contattateci 3298068631

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *